Una settimana impegnativa

… quella che mi si prospetta!

Impegnativa, ma che non vedo l’ora di affrontare!

Sabato infatti ci sarà la tanto attesa presentazione del libro “Il serpente dorato” qui nella mia città.

Sto organizzando gli ultimi preparativi: mi sto dando da fare sui social e dal vivo per invitare quante più persone possibili, sto portando volantini e manifesti per tutta la città, sto rimanendo in contatto con le varie persone che interverrano alla presentazione per organizzarci su come gestire l’evento, e last but not least, sto organizzando un bell’aperitivo post-presentazione che alla gente fa sempre molto piacere 😉

Ricapitoliamo:

Location: La sala degli specchi di Città di Castello. E qui non avrei potuto chiedere di meglio. La sala è davvero bellissima ed è la stessa in cui ho fatto la presentazione del mio primo romanzo.

Persone coinvolte:
Il sindaco Luciano Bacchetta
Massimo Zangarelli, giornalista e coordinatore dell’evento
Rosario Salvato, docente dell’Università di Perugia
Franco Venanti, artista
In più avremo l’attrice Lucia Zappalorto che leggerà alcuni estratti del romanzo.

Mi sembra un carnet d’eccezione no?

Inviti: Check!
Aperitivo: Check!

Direi che ci siamo! In più proprio questi giorni stanno arrivando diverse recensioni che aiutano con la pubblicità! Domani ne pubblicherò altre due!
Rimango solo io da prepararmi!

MANIFESTO_PRESENTAZIONE_CDC

 

Domenica invece sempre alla Sala degli Specchi di Città di Castello ci sarà un evento di beneficenza, un pomeriggio musicale durante il quale verranno lette alcune opere letterarie (tra cui anche il mio romanzo) . Il ricavato della giornata sarà devoluto a due Associazioni locali molto importanti: “Le fatiche di Ercole” e “Diabetici Alta Valle del Tevere”.

LOCANDINA_EVENTI_APIUVOCI.jpg

Una settimana impegnativa

Rispondi

