Un po’ di segnalazioni…

Oggi volevo segnalare alcuni blog letterari che sono solita seguire e che mi hanno fatto l’immenso piacere di aver segnalato “Il serpente dorato” tra le nuove uscite letterarie.

 

Passione Lettura.

Il serpente dorato – segnalazione

Passione-Lettura-Web.png

“Passione Lettura è una delle principali testate che nel web operano nel settore editoriale: oltre ad essere sempre aggiornato sul mondo letterario, è presente grazie al proprio network sul mercato pubblicitario cartaceo e digitale.”


Geeky Bookers

Il serpente dorato – segnalazione

GEEKYBOOKERS

“In origine Geek è un termine inglese utilizzato per indicare il tipico secchione un po’ “nerd” appassionato di tecnologia e fantasy, eccessivamente dedito a queste sue manie, un po’ allo stesso modo in cui noi ci relazioniamo alla nostra passione per i libri!”


Leggere in silenzio

Il serpente dorato – segnalazione

LEGGERE_IN_SILENZIO

“Mi chiamo Cristina e questo è il mio piccolo angolo di mondo letterario, nato dalla mia vitale passione per i libri e dal desiderio di condividere tutto questo insieme a voi. La lettura è sempre stata la mia fedele compagna di viaggio fin da piccolissima; ho continuato a coltivare questo amore, anno dopo anno, fino a trasformarla in una radicata, forte ed autentica passione che spero di poter trasmettere attraverso le mie parole…”


Sherlock Magazine

Il serpente dorato – segnalazione

sherlock-magazine

“Sherlock Magazine è la rivista che da oltre 10 anni racconta il giallo classico in tutti i suoi risvolti con studi, approfondimenti e apocrifi Sherlockiani”


50/50 Thriller

Il serpente dorato – segnalazione

50-50_THRILLER

“Blog di approfondimento letterario e cinematografico su thriller, noir, giallo e poliziesco”


Words of Books

Il serpente dorato – segnalazione

WORDS_OF_BOOKS

“Sono Clarissa e questo è il mio angolino. Ho pensato di creare questo spazio per poter condividere con altre persone come me la passione per i libri e il loro mondo, amo diversi generi letterari ma tra i miei preferiti svettano i distopici, i fantasy, gli young adult e tutte le loro sottocategorie. Quando arriva l’estate però, sotto l’ombrellone, non manca mai un buon thriller.”


La tana di una booklover

Il serpente dorato – segnalazione

LA_TANA_DI_UNA_BOOKLOVER


Il colore dei libri

Il serpente dorato – segnalazione

IL_COLORE_DEI_LIBRI

Un po’ di segnalazioni…

Rispondi

